Loading map...

Plemmirio | Villa in Trifamiliare

Strada Murro di Porco, Siracusa,
Italia, 96100, Italy
€265.000 0 Vendita
Villa in Trifamiliare
  • 598
  • 0
  • 5 Locali
  • 2 Bagni
  • 145 MQ
Maria Ciotoli
Maria Ciotoli
Contatto Agente

Descrizione

Ciotoli Consulente Immobiliare propone la vendita di una villa all’interno di un contesto trifamiliare. Le 3 unità abitative sono state costruite su un lotto di terreno di 1600 m. quadri, ogni proprietà gestisce la propria area, scelta con criterio in base alla posizione delle stesse. Tutti i servizi sono frazionati, quindi in autonomia di gestione, dal servizio idrico a quello fognario, nonché l’elettrico. In comproprietà (1/3)  garage di circa 40 m. quadri.

Descrizione dell’Unità abitativa in vendita, Prestazione Energetica “A4”:

Ristrutturata recentemente include cappotto termico, infissi di ultima generazione, impianto fotovoltaico con accumulo, impianto di allarme e video sorveglianza, colonnina per ricarica auto elettriche, impianto di climatizzazione (caldo/freddo), zanzariere in tutte le stanze. La superficie interna misura 145 m. quadri disposta su due livelli. Entrambi i piani hanno grandi verande che godono di vista panoramica verso il mare. Le finiture interne sono semplici e facilmente adattabili a diversi stili, la pavimentazione in cotto, stesa a tappeto, ad eccezione dei bagni.

Al piano terra troviamo un comodo ingresso su ampio e luminoso salone, con adiacente saletta pranzo e cucina, oltre camera e bagno a servizio del piano. Al piano primo (1°) si trova la zona notte, composta da n. due camere, bagno e ripostiglio. Accessibile da comoda scala in legno scuro.

L’Unità immobiliare è situata nella fascia costiera del Plemmirio, zona molto richiesta in quanto tranquilla e comunque poco distante dal mare.  

 

 

Servizi

Garage
Security System
Air Conditioning
Balcony
Internet

Planimetrie

Informazioni aggiuntive

No Informazioni aggiuntive

Immobili simili

Nessun Immobile simile trovato.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato